Stampa questa pagina
Pirelli for Milano Bike City: un tour alla scoperta dell'architettura milanese Pirelli for Milano Bike City: un tour alla scoperta dell'architettura milanese
Andrea Lorusso Scritto da  Set 20, 2019

Pirelli for Milano Bike City: un tour alla scoperta dell'architettura milanese

In occasione di Milano Bike City, Pirelli inaugura un nuovo tour della città a bordo di e-bike CYCL-e around: un itinerario attraverso stili ed epoche diverse che hanno plasmato la Milano che conosciamo oggi, accompagnati da una guida esperta e con la comodità della pedalata assistita per spostarsi da un punto di interesse a quello successivo.

I tour, che avranno inizio il 20 settembre, sono ideati e realizzati con Bike & the City, che da diversi anni organizza tour guidati nel capoluogo lombardo.

Il nuovo tour disponibile a partire dal 20 settembre nel contesto di Milano Bike City si aggiunge alle diverse attività di turismo sostenibile proposte da Pirelli attraverso il servizio di premium e-bike rental CYCL-e around: Rental in Hotel, un servizio di noleggio e-bike presso alberghi di fascia alta e altre location selezionate.

  • One-Day Tour prevede altri percorsi guidati alla scoperta dei luoghi più interessanti ed esclusivi di Milano;
  • Multi-Day Tour è una vacanza itinerante di 7 o 8 giorni in due varianti, St.Moritz-Milano o Cortina-Venezia: la costante è una bicicletta elettrica dal design moderno, dotata delle tecnologie più avanzate e gommata con Pirelli CYCL-e GT, gomme sviluppate appositamente per e-bike e urban bike.
Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Articoli correlati (da tag)