Stampa questa pagina
Disegna la tua e-bike: un appello alla creatività da Bad Bike Disegna la tua e-bike: un appello alla creatività da Bad Bike
Andrea Lorusso Scritto da  Set 26, 2019

Disegna la tua e-bike: un appello alla creatività da Bad Bike

Bad Bike Design Contest, una sfida aperta a tutti i creativi, grafici e illustratori, chiamati a presentare le loro idee, ma anche un appello alla creatività di pensare ad un nuovo modello di bicicletta assistita elettricamente.

 

L’iniziativa è rivolta a tutti i giovani designer, creativi, progettisti e studenti, italiani e stranieri singoli o in gruppi, che potranno disegnare un modello di e-bike pieghevole e con ruote Fat 20”X4.

La partecipazione al concorso è gratuita e ogni partecipante o gruppo di lavoro potrà presentare più progetti: basta inviare entro il 30 novembre 2019 il progetto illustrato su tre tavole formato A3, una breve relazione e due immagini del progetto nel suo complesso, in formato digitale alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Una giuria composta da esperti del settore, facente parte della compagine aziendale di Italian Bike, selezionerà il modello di design più adatto e consono all’azienda. L’iniziativa prevede l’individuazione di un solo vincitore, che si aggiudicherà come premio la bicicletta da lui disegnata (valore economico di 2.000 euro), che verrà realizzata direttamente da Bad Bike quale corrispettivo dell’opera prestata.

L’azienda si riserverà successivamente di mettere in produzione il prototipo del progetto di design selezionato.

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Articoli correlati (da tag)