Coronavirus, Vittoria e Dario Acquaroli UNITI per BERGAMO Featured

By 02 Aprile 2020
Coronavirus, Vittoria e Dario Acquaroli UNITI per BERGAMO Coronavirus, Vittoria e Dario Acquaroli UNITI per BERGAMO
Bergamo, la città italiana più colpita dal coronavirus, sta affrontando settimane davvero difficili: le unità mobili di terapia intensiva lavorano notte e giorno per soccorrere un numero elevatissimo di persone contagiate.

Vittoria, uno dei più grandi produttori di pneumatici per bici, e il pluricampione del Mondo di MTB Dario Acquaroli scendono adesso in campo per dare il loro contributo in questo momento così difficile per la loro amata città d'origine.

Dario ha così deciso di mettere in palio, per un fortunato estratto tra tutti i donatori della campagna UNITI per BERGAMO, un oggetto a lui molto caro, la bicicletta originale che lo ha portato alla vittoria dei Mondiali MTB di Cairns 96: ogni donazione un numero di chance per vincerla e maggiore sarà la donazione, maggiori saranno le possibilità di portare a casa questo cimelio.

I proventi della campagna andranno in favore dell'Associazione Padana Emergenza ONLUS per sostenere le Unità di terapia intensiva mobile di Bergamo che stanno lottando da giorni contro l'epidemia da Covid-19.

Cosa aspettate ancora? Visitate la pagina www.wishraiser.com/en/campaigns/unitiperbergamo e partecipate numerosi...

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...