ALE' firma le maglie dei leader del UAE Tour, primo grande evento del calendario UCI WorldTour Featured

By 28 Gennaio 2021
ALE' firma le maglie dei leader del UAE Tour, primo grande evento del calendario UCI WorldTour ALE' firma le maglie dei leader del UAE Tour, primo grande evento del calendario UCI WorldTour
L'UAE Tour che avrà luogo dal 21 al 27 febbraio 2021, è la prima vera apertura del calendario professionistico mondiale.

Le grandi squadre WorldTour 2021 saranno tutte presenti all'evento e sarà il brand italiano Alé a fornire le maglie di leader della competizione.

La Maglia Rossa per la classifica generale, la Maglia Verde indossata quotidianamente dallo sprinter più veloce, che ha ottenuto la migliore posizione in ogni tappa e negli sprint intermedi, la Maglia Bianca dedicata al miglior giovane (nato dopo l'1/1/1995) e la Maglia Nera indossata quotidianamente dal corridore che ha guadagnato più punti sprint intermedi di ogni altro. Una quinta maglia, la suggestiva Anniversary, celebrerà l'evento con i colori degli Emirati Arabi Uniti.

Le maglie Alé per UAE Tour fanno parte della collezione PR-R che il brand dedica ai team ed ai professionisti del ciclismo. Leggerezza, traspirabilità, ergonomia Fit race abbinata a tecnologie innovative - come il J Stability System - sono le caratteristiche predominanti di questi capi tecnici. A queste si aggiunge una grande attenzione ai dettagli, come i transfer puntinati rifrangenti che garantiscono una migliore visibilità su strada, una zip lunga completamente nascosta e tre capienti tasche posteriori di cui una zippata.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...