TV: da aprile una trasmissione dedicata al Downhill Featured

By 07 Febbraio 2022
TV: da aprile una trasmissione dedicata al Downhill TV: da aprile una trasmissione dedicata al Downhill
Per il 2022 tutti i venerdì a partire dall’8 aprile, alle ore 21:30 andrà in onda una trasmissione dedicata al Downhill: approfondimenti, presentazioni dei riders nazionali e non solo, tecnica, prodotti, novità, soprattutto gare e tanto altro.

Uno spazio che darà grande visibilità all’ambiente del DH, una possibilità per tutti coloro che vivono questo ambiente per passione o professionismo di avere uno momento dedicato sugli schermi TV.

Questa novità è parte dell’accordo tra gli organizzatori della “Downhill Italia” e “Bike Channel”: al sabato dopo le prove cronometrate saranno presenti in studio (allestito nelle location) i più veloci della prima giornata di gara e saranno mostrate le prime immagini del percorso commentate direttamente dai protagonisti.

La domenica subito dopo la gara i vincitori e non solo daranno tutte le loro impressioni della giornata, vedendo le immagini delle discese dei migliori.

La trasmissione sarà visibile su:

  • Digitale terrestre in HBBTV sul canale 259
  • Digitale terrestre in HBBTV sul canale 260
  • Digitale terrestre in HBBTV su Sportitalia canale 60 e 61
  • Satellite Sky sul canale 222
  • Su applicazione Sisport per Smart tv e mobile
Barbara Venturi

Lavorare nel mondo della moda non le impedisce di dedicarsi alla passione per le biciclette, in particolar modo quelle con un carattere particolare.