Oltre all'esposizione delle cargo, nello slargo della città veneta sono previsti un tour per le vie del centro a partire dalle 11.30 e la dimostrazione delle potenzialità di carico di alcuni modelli con la possibilità di provarle su un circuito transennato (per informazioni, 3402774913 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) dalle 14.30 in poi.

Durante la Festa della Bicicletta – Bici energia per la vita le attrattive saranno molte. Dalle 9 alle 19 si potrà visitare la mostra mercato di cicli e accessori dove sono attesi pure i produttori di e-bike, come Atala che consentirà di provare le novità di gamma 2015. Altri eventi in programma sono le biciclettate dei Ciclopi e di bici d'epoca, Bicinarte (visite guidate ai monumenti di Padova), Babybici (percorso per i più piccoli), l'escursione all'area termale e Giacinto, uno spettacolo di sensibilizzazione ambientale.

Presenti pure alcune associazioni che offrono il servizio di marcatura dei cicli per prevenire i furti e workshop per imparare le fondamenta della riparazione della bicicletta. A completare il programma ci sono eventi musicali e le bancarelle dove degustare le prelibatezze del cibo da strada e della tradizione veneta.

Dettagli sulle iniziative e i riferimenti per richiedere maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina facebook dell'evento.

VIA | INSELLA

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici