Stampa questa pagina
www.scattovisuale.it www.scattovisuale.it Foto di Alessandro Giannini
Andrea Lorusso Scritto da  Apr 09, 2015

La bici rende liberi. Firenze: arriva il grande festival dedicato alla bicicletta

DOVE: al Parco delle Cascine con incursioni nel centro della città e al parco dei Renai.

COSA C'È GRANFONDO FIRENZE DE ROSA: la Granfondo Firenze De Rosa (http://www.granfondofirenze.it/) partirà domenica 19 aprile 2015 con un percorso che mantiene inalterate le sue caratteristiche ma introduce alcune interessanti novità come il passaggio mozzafiato nell’Autodromo del Mugello.

BIKE TEST: nei viali del parco, sulle strade dei Mondiali e su quelle più caratteristiche e panoramiche di Firenze, l’occasione di provare le tecnologie più recenti, gli ultimi modelli e le novità delle principali aziende di bici da strada, MTB e Citybike. Canyon Tour nel centro storico della città offrirà la possibilità di testare gli ultimi modelli di urban bike mentre Wayel metterà a disposizione di appassionati e curiosi la nuova linea di bici elettriche made in Italy.

EXPO VILLAGE: l cuore del festival sarà l’area espositiva riservata alle principali aziende di settore. Ampio spazio ai prodotti tipici e alla tradizione enogastronomica italiana.

PHOTO: Alessandro Giannini (www.scattovisuale.it)

Etichettato sotto
Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Articoli correlati (da tag)