Stampa questa pagina
Andrea Lorusso Scritto da  Dic 03, 2015

Scarpe Mavic in offerta

Questa è la scarpa indossata dal Condor Racing Team, per cui aspettati di vederla molto più spesso durante la prossima stagione di gare professionistiche. E, con i suoi 240 g (per la misura 8), è una delle scarpe da ciclismo su strada più leggere attualmente disponibili sul mercato.

La riduzione di peso è ottenuta grazie alla suola interamente in carbonio e alla costruzione supersottile. Inoltre, la suola, con il nostro Energy Frame e il blocco per la tenuta del tallone, offre un altro vantaggio fondamentale, la rigidità, che significa anche notevole trasmissione di potenza e capacità di spingere e sollevare i pedali senza che il piede si muova in alcun modo nella scarpa.

Sebbene sia una scarpa estrema, il comfort di certo non le manca. Prevede infatti una linguetta Ergo 3D Tongue per garantire ammortizzazione e traspirabilità, una soletta Ergo Fit 3D+ Ortholite® e il nostro nuovo sistema di allacciatura Mavic Ergo Dial regolabile con incrementi di 1 mm.

Etichettato sotto
Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Articoli correlati (da tag)