Nel 2016, Mavic offrirà inoltre a un gruppo di corridori selezionati l'opportunità di vincere un'esperienza di ciclismo unica, ottenendo un posto in una delle tre squadre Mavic per l'edizione 2016 della "manifestazione ciclistica più ad alta quota e più intensa al mondo".

12 ciclisti saranno selezionati e correranno per il Team Mavic. Potranno approfittare di servizi di assistenza all-inclusive; dai capi d'abbigliamento, alle ruote, ai caschi, alle scarpe e un invito per partecipare a un programma di allenamenti esclusivo dedicato alla Haute Route in primavera.

Mavic e la Haute Route si occuperanno anche delle spese di partecipazione, alloggio e viaggio per ogni membro della squadra.

Infine, i corridori del Team Mavic beneficeranno dell'incoraggiamento e dei consigli degli ambasciatori Mavic (Tim Johnson, Mike Cotty, Nicolas Roux e Omar di Felice) durante la preparazione a quella che si preannuncia la gara della vita.

Partecipate anche voi alla gara cliccando qui.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici