Albergabici.it, aperte le iscrizioni per le strutture ricettive

Le strutture interessate a essere inserite sul sito, nato nel 2013, possono aderire, a scelta, a una delle due formule possibili: con l’iscrizione base si avrà il diritto alla presenza con una propria scheda informativa mentre, se ci si iscrive come struttura ricettiva attestata ‘amica della bicicletta’ si otterrà anche l’inserimento nell’Annuario Albergabici 2016, stampato da Fiab in 30mila copie.

L'attestazione è ovviamente riservata alle strutture che hanno i requisiti minimi richiesti per ospitare i ciclisti. Per questa opzione è chiesto un contributo di soli 60 euro (+ un euro a camera) + iva all'anno. Per l'opzione base è richiesto invece un contributo di 30 euro + iva.

Albergabici.it include oltre mille strutture di tutte le regioni italiane; le più rappresentate sono il Veneto, con 130 tra hotel e altre sistemazioni, Lombardia e Toscana con 85 ciascuna e Piemonte ed Emilia Romagna, con 70 ciascuna. Al Sud la Puglia conta 60 strutture aderenti.

Per tutte le altre informazioni collegarsi al sito www.albergabici.it o inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...