Stampa questa pagina
Andrea Lorusso Scritto da  Feb 18, 2016

GPS al posto del pennello

Grazie alla sua creatività e al suo estro, Stephen, patito della bici, ha girato il mondo, arrivando da Victoria a Kathmandu. Pedalare per ore non è un problema per l'artista, ne tantomeno seguire tramite ciclocomputer la traccia GPS preventivamente creata tramite Strava, la famosissima, almeno per noi ciclisti, piattaforma che serve per tracciare i percorsi e condividerli sui social network.

Nel caso di Stephen Lund, come è possibile immaginare, i suoi percorsi spopolano sul web, tanto che ha anche creato un sito in cui sono raggruppati i suoi lavori.

Nel caso qualcuno li avessi persi su Facebook, Twitter o Instagram: GPSdoodles.

Le sue creazioni spaziano dalle scritte che esprimono messaggi di vario genere ai personaggi di Star Wars passando per cagnolini con il proprio padrone, Babbo Natale, il David di Michelangelo e tanto altro.

Provarci, con l'ausiolio di Strava è alla portata di tutti ma attenzione a comporre bene i percorsi e soprattutto a seguirli poi senza alcuna interruzione.

Etichettato sotto
Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Articoli correlati (da tag)