Stampa questa pagina
Andrea Lorusso Scritto da  Mar 07, 2016

Bottecchia presenta RED LAB

Ecco perchè è il colore della passione e della voglia di vincere. Red Lab é il cuore pulsante delle idee, della tecnologia e di tutta l’innovazione che Bottecchia mette nel Reparto Corse. Dal 2016 il dipartimento ricerca e sviluppo ha voluto puntare ancora più in alto con un laboratorio dedicato allo studio, progettazione e realizzazione di modelli speciali marchiati Red Lab, nella particolare colorazione red. Bici uniche per qualità, tecnologie e colorazione.

Tutte le bici di questa linea sono in carbonio e interamente assemblate a mano in Italia secondo la tradizione artigiana veneta. Unicità ed esclusività sono parole che caratterizzano Red Lab. Emme3 gara, Emme695, T2, Zoncolan e Gardena, sono già “macchine perfette” come recita lo slogan Zoncolan, ma con Red Lab si vuole andare oltre, over the limits.

Queste bici nell’edizione speciale nascono infatti con una chiara consapevolezza: i limiti sono fatti per essere superati. Una limited edition dedicata per ora in esclusiva agli atleti professionisti dei team Bottecchia, corsa e mtb, che sono infatti i primi a testare queste nuove creature dalle incredibili prestazioni.

Etichettato sotto
Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Articoli correlati (da tag)