Stampa questa pagina
Giada Sciortino Scritto da  Mar 23, 2016

Lumos Aster, lo zaino salvaciclisti

Diverse le caratteristiche che fanno di Aster un vero e proprio salvavista per i ciclisti metropolitani: lo zaino, idrorepellente al 100%, è dotato nella parte posteriore di un pannello a 16 LED che aumenteranno la luminosità del ciclista e, grazie a dei comandi posti sul manubrio permetteranno al ciclista di segnalare le svolte.

Grazie ad un accelerometro interno, inoltre, verranno anche segnalate le frenate improvvise, in modo tale da dare una visibilità maggiore a chi ci segue. Altri segnalatori luminosi sono presenti ai lati dello zaino e nella parte frontale.

Tramite un’applicazione per iPhone si potrà regolare la potenza dei LED e geolocalizzare lo zaino. Essa permetterà di avere sotto controllo tutte le funzionalità dello zaino e farà anche da antifurto Bluetooth. Diverse poi le funzionalità "classiche": dal gancio portacasco allo scomparto porta-lucchetto. La batteria interna da 4.000 mAH consentirà di utilizzarlo fino a 15 ore consecutive.

Disponibile in due colorazioni, può essere prenotato tramite Indiegogo cliccando qui

Etichettato sotto
Giada Sciortino

Utilizza la bicicletta principalmente come commuter. Per lei andare a lavorare senza la bici è un'eresia. Sole o pioggia, vento o neve

Articoli correlati (da tag)