Stampa questa pagina
Andrea Lorusso Scritto da  Apr 20, 2016

Bike Shop Test: buona la prima

I marchi del settore ciclistico che hanno colto l’occasione per incontrare un pubblico completamente trade sono stati 25: Atala, Bianchi, Bike Box, Bike Park Andalo, Boa, Bosch, Bollé, Brinke, Cannondale, CST, Centurion Bikes, Frisbee, GBoard, KTM, Limar, Lupine, Mottolino Bike Park, Scott, Tannus, Thule, Vaude, Wayel, Whistle e i partner di BST CosmoBike Show e FIAB. Diverse aziende hanno effettuato ordini durante i giorni della fiera o in quelli successivi, anche grazie alla possibilità di fare testare i 101 prodotti esposti nei trail, sia indoor che outdoor.

Bici da strada, mountain bike, e-bike, urban bike, ma anche componentistica, integratori, abbigliamento e accessori: con una registrazione gratuita è possibile provare il top di gamma offerto da tutte queste categorie merceologiche. Ma non solo, perché Bike Shop Test offre molto più: è un weekend all’insegna del ciclismo, dove gli appassionati si trovano (e ritrovano) senza distinzioni tra ruote strette o grasse, meccanica o elettrica.

Una vera community animata dalla passione per uno stile di vita sano, ma anche l’amore per la tecnologia che caratterizza il mondo delle due ruote. Un momento sereno dove dedicare tempo alle prove di nuove bici su tanti percorsi diversi, dall’asfalto alle asperità del terreno, intervallati da momenti goliardici come la gara di impennate e il raduno in notturna.

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné