Stampa questa pagina
Andrea Lorusso Scritto da  Mag 05, 2016

Tutto pronto per il Cyclopride Day di Palermo

Ritorno quindi su Viale della Libertà, passando per il centro città. 22 chilometri circa, per una vera esperienza di “ciclismo urbano” che permetteranno di scoprire e riscoprire le magie della Palermo che cambia. Diverse le associazioni cittadine che prenderanno parte all’iniziativa, abbracciando il concetto di sostenibilità a 360 gradi.

La manifestazione è inoltre, come ogni anno, accompagnata dall’allestimento di un cyclopride Village, sempre al Foro Italico in corrispondenza con l’ingresso di Villa Giulia, animato per tutti, grandi e piccini, con tantissime attività di promozione della cultura della sostenibilità urbana (giochi, premi e sorteggi).

Bicimagazine parteciperà naturalmente all’evento, e quest’anno anche attivamente. Durante la giornata saranno infatti messi in palio, per tutti i partecipanti, diversi gadget.

Fra i più particolari e “ricercati” sicuramente quelli donati dalla svedese Bookman, azienda leader nel campo degli accessori di “design” per bici. Vi aspettiamo quindi numerosi, sperando di superare i numeri degli anni passati (più di 10.000 presenze dichiarate dal comune sui giornali).

Etichettato sotto
Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Articoli correlati (da tag)