Nasce a Monza il primo franchising di caffetterie a pedali d’Italia

eMotion café rappresenta una rivoluzione nella sua semplicità. Una via semplificata per fare impresa con un business dinamico, dai bassi costi fissi e dalle elevate potenzialità di guadagno, dal basso impatto ambientale perché a pedali e dagli elevatissimi standard di qualità, caratterizzato dalla possibilità di andare verso la clientela, invece di aspettarne passivamente l’arrivo.

Una caffetteria in tutto e per tutto, che al posto dei muri ha legno e ruote e che propone un’esperienza di assoluta eccellenza. Non un semplice take away, semmai un “posto” da vivere, dove sorseggiare un ottimo caffè, da soli o con gli amici, staccando dalla frenesia del mondo ma restandovi connesso (volendo…) grazie al wi-fi.

Dal caffè di torrefazione alle brioche e alle torte artigianali, fino alle frolle personalizzate… il tutto a kilometro zero… in un’ambientazione che ricorda il passato e strizza l’occhio ad un futuro più vivibile, ad un domani finalmente possibile.

L’affiliazione ad eMotion cafè apre davvero la strada del business ai nuovi imprenditori, perché può essere finanziata al 100% anche senza garanzie bancarie, grazie al supporto del franchisor in fase di redazione del business plan e del conto economico, fino al sostegno nella ricerca della migliore soluzione finanziaria.

Mai più affitti proibitivi. La soluzione in franchising di eMotion rappresenta, anche per il professionista affermato, l’alternativa al classico bar fisso, con investimenti molto più bassi e con una versatilità senza precedenti.

Per avere maggiori informazioni sul progetto potete collegarvi al sito web: www.emotion-franchising.com

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...