Insomma, prima che una grande celebrazione del mezzo più furbo per muoversi in città, una straordinaria festa cittadina. Quest’anno sono tante le novità: la presenza di RDS a Milano, che è diventata partner dell’evento e che trasmetterà live dal Village, intervistando i partecipanti, animando le due giornate con la sua musica e i suoi DJ e una programmazione fittissima di spettacoli e animazioni nei due giorni. A Milano, in particolare, performance live di graphic artist, acrobati in bmx, laboratori per bambini, sfilate di cargo bikes, street food, e molto altro…

Il Cyclopride Village sarà presente sabato 14 e Domenica 15 Maggio a Milano in Piazza del Cannone. Con l'occasione sarà inoltre presentato il CARGO BIKE Camp: il primo Cargo Bike Raduno organizzato a Milano.

L'evento nasce dalla voglia di festeggiare l'ORGOGLIO CARGO di chi possiede una Cargo Bike e dalla necessità di incontrarsi, conoscersi, scambiarsi opinioni e curiosità riguardanti il mondo delle biciclette speciali.

Per maggiori informazioni sul Cyclopride o sul Cargo Bike Camp potete visitare le rispettive pagine web.

Sito del Cyclopride

Pagina Facebook del Cargo Bike Camp

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici