Stampa questa pagina
Andrea Lorusso Scritto da  Mag 16, 2016

Domenica 22 Maggio torna a Palermo la CicloAmnesty 2016

Il ritrovo dei partecipanti è previsto per Domenica 22 maggio, alle ore 09:30 presso Parco Uditore, piazza Einstein. Le operazioni di registrazioni terminano con la partenza del gruppo di ciclisti che é prevista alle ore 10:30 e, a seguire si darà vita allla passeggiata in bici che si snoderà per le vie della Città di Palermo.

La pedalata è aperta anche ai portatori di handicap: autismo, down, ipovedenti accompagnati in tandem, carrozzine con triride elettrico, paraplegici, tetraplegici, portatori di sindromi ataptiche o per chi possiede problemi spastici e/o di equilibrio.

Per maggiori informazioni su come partecipare contattare il sig. Salvo Campanella, presidente di ASD Vento in Faccia e atleta delle paraolimpiadi, al numero 328 8112061, dalle ore 09:00 alle 16:00.

Il Comitato Organizzatore invita tutti i partecipanti ad indossare qualcosa di colore GIALLO, colore di Amnesty International.

L’assicurazione infortuni gratuita viene garantita previa registrazione presso il gazebo dell’organizzazione.

Per maggiori informazioni sull'evento visitate il sito www.amnesty243.it o contattate Amnesty International, Sezione Italiana Onlus Gruppo Italia 243 al numero 320 1161920 o inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Articoli correlati (da tag)