L'evoluzione Bicicapace JL con il suo carro posteriore allungato permette di caricare sul portapacchi posteriore due seggiolini per bambini più un terzo seggiolino anteriore e, grazie alla capace borsa anteriore impermeabile, restano 80 litri a disposizione per la spesa, le cartelle dei bambini, i pacchi da consegnare etc etc.. Le caratteristiche di praticità della Bicicapace short originale sono sempre parte fondamentale del progetto, così come anche il design originale e simpatico.

Durante lo studio di fattibilità si è inoltre tenuto conto del prezzo finale in modo da poter proporre un mezzo affidabile e pratico ad un prezzo ideale per il mercato italiano. La bicicletta è disegnata, realizzata e assemblata in Italia.

Il progetto di crowdfunding, nasce con l'intento di dare una spinta alla produzione dei primi pezzi in modo che Bicicapace JL possa essere pronta per il prossimo anno scolastico. E' stata anche prevista la possibilità, per chi già possiede una Bicicapace, di passare al passo lungo con una supervalutazione dell'usato; oppure di avere solo il kit telaio e costruire una Bicicapace custom. Grazie al finanziamento richiesto, sarà possibile realizzare 10 telai durante l'estate 2016, che verranno assegnati ai primi 10 sostenitori.

Raggiunto l'obiettivo minimo dei 10 telai gli ulteriori telai ordini verranno prodotti durante l'inverno, con consegna successiva prevista a gennaio 2017. Tutto il ricavato servirà per costruire le biciclette e gli accessori dei sostenitori.

Per maggiori informazioni sul progetto o per partecipare attivamente alla campagna di crowdfunding visitate la pagina dedicata sul sito di Eppela.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici