Stampa questa pagina
Andrea Lorusso Scritto da  Lug 25, 2016

Bike Shop Test tour 2016: confermate le location

Una vera community animata dalla passione per uno stile di vita sano, ma anche l’amore per la tecnologia che caratterizza il mondo delle due ruote. Un momento sereno dove dedicare tempo alle prove di nuove bici su tanti percorsi diversi, dall’asfalto alle asperità del terreno, intervallati da momenti goliardici ed esibizioni. Per registrarsi all'evento, cliccate sul link relativo.

Queste le date in programma:

Verona – 16.17.18.19 settembre, presso Cosmobike
Milano, Montagnetta – 1.2 ottobre

A Milano il villaggio test sarà allestito presso il Centro Sportivo Pavesi e i percorsi si snoderanno nell’area circostante: per il fuori strada saranno utilizzati gli itinerari del Parco Monte Stella, conosciuta come la Montagnetta, mentre urban bike, fixed e bici da strada avranno itinerari dedicati lungo le ciclovie milanesi.
Tutte le informazioni dettagliate saranno aggiornate in tempo reale alla pagina www.bikeshoptest.it/location-milano

Bologna, Admiral Park Hotel****S – 15.16 ottobre

La tappa bolognese mantiene il suo stile originale: i percorsi offrono dislivelli fino a 260 metri e vari livelli di difficoltà su terreni molto diversi, sia privati che pubblici, tutti tracciati con altimetrie e segnalati sul posto ad ogni bivio. A Bologna si potranno saggiare a fondo le caratteristiche tecniche dei nuovi modelli di bici da strada, gravel, e-bike, mountain bike, e-mtb e addirittura gravity, con una navetta gratuita che accompagnerà i freerider alla partenza del percorso.
Tutte le informazioni su location, villaggio test con base all’Admiral Park Hotel****S, percorsi e mappa sono pubblicate alla pagina www.bikeshoptest.it/location-bologna

Roma, Parco Urbano Pineto – 5.6 novembre

La location di Roma si sposta per il 2016 al Parco Urbano Pineto: tutti i biker del centro sud potranno testare le novità 2017 godendo della splendida vista sulla cupola di San Pietro. Il villaggio test sarà allestito al Courtyard Central Park Rome, adiacente al parco, con tutti i servizi e l’organizzazione logistica che caratterizzano le tappe di Bike Shop Test.
Le informazioni sulla tappa romana sono alla pagina www.bikeshoptest.it/location-roma

Etichettato sotto
Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Articoli correlati (da tag)