Tempo di manutenzione in casa Canyon: a dicembre e gennaio ritiro e spedizione gratuite

Pulizia e manutenzione della bici sono attività molto importanti per mantenere la propria bicicletta sempre in ottimo stato, prevenirne eventuali problemi ed avere un mezzo sempre al top!

Il servizio di pulizia e manutenzione, offerto dalla casa tedesca mette adesso i suoi meccanici a completa disposizione dei propri clienti, per ispezionare le loro bici (presso l'officina specializzata italiana) e verificarne lo stato d’usura al fine di offrire un preventivo di manutenzione personalizzato!

Il regalo di Natale da parte di Canyon Italia consiste in un preventivo gratuito e zero spese di ritiro e spedizione per i mesi di dicembre e gennaio! Per tutto il mese di dicembre e gennaio sarà quindi possibile inviare gratuitamente la propria Canyon e ricevere un preventivo personalizzato. Nessuna spesa inutile o pacchetti generici. Solo le operazioni necessarie alla propria bici in base al modello e condizioni d'uso.

COME FUNZIONA?

Per tutto il mese di dicembre e gennaio, basta prenotare un tagliando presso l' officina Canyon italiana senza nessuna spesa di ritiro e spedizione della propria bicicletta. Canyon si occuperà del ritiro tramite corriere UPS. Il Centro Servizi di Canyon Italia può essere contattato al n. 045515527 , via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via chat per fissare un appuntamento scegliendo la migliore settimana disponibile per la promozione in corso.

Basterà quindi imballare la propria Canyon nel BikeGuard originale, o in un altro imballaggio purchè idoneo a tale spedizione. Se non si disponi di un imballaggio idoneo vi sarà inviato un BikeGuard sostitutivo. Canyon organizzerà il ritiro tramite il corriere a sue spese.

Una volta ricevuta la bici presso l'officina un esperto Canyon vi farà un preventivo personalizzato per le sole operazioni necessarie e consigliate. Se accettato, si provvederà alle sole operazioni approvate, altrimenti la bici sarà rispedita indietro, come ricevuta, senza nessuna spesa per il cliente.

Oltre alla manutenzione della bici, viene offerta anche la manutenzione di forcelle ed ammortizzari direttamente con i Centri Servizi Fox e RokShock a tariffe convenzionate!

L'offerta è valida solo per clienti Canyon residenti sul territorio italiano.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...