Stampa questa pagina
Le maglie di leader degli Internazionali d'Italia Series, realizzate da Northwave. Da sinistra in alto: Uomini Elite, Uomini Under 23, Uomini Juniores, Donne Elite, Donne Under 23, Donne Juniores Le maglie di leader degli Internazionali d'Italia Series, realizzate da Northwave. Da sinistra in alto: Uomini Elite, Uomini Under 23, Uomini Juniores, Donne Elite, Donne Under 23, Donne Juniores
Andrea Lorusso Scritto da  Mar 01, 2017

Xc, Internazionali d’Italia Series: novità in vista

Il 4 Marzo è ormai alle porte, e così anche l’atteso debutto dell’edizione 2017 degli Internazionali d’Italia Series. Verona attende l’arrivo dei migliori atleti del cross country olimpico italiano e internazionale, mentre gli organizzatori della ASD Giomas mettono a punto gli ultimi dettagli per una gara che si preannuncia spettacolare.

Proprio in vista del primo atto dell’edizione 2017, gli Internazionali d’Italia Series annunciano i nomi dei tre main partner di un’annata accompagnata da grandi ambizioni e aspettative. Tre importanti brand dell’industria ciclistica come Northwave, Shimano e FSA hanno scelto di credere nel principale circuito di cross country a livello italiano, e di puntare sulla mission di CM Outdoor Events di portare la Mountain Bike vicino al grande pubblico.
 
Sei maglie del modello “Performance 2” con grafiche esclusive, disegnate appositamente per i leader delle sei classifiche: blu per il leader della classifica uomini elite, verde per gli uomini under 23, rossa per gli uomini juniores, fucsia per le donne elite, viola per le donne under 23, azzurra per le donne juniores.
 
Oltre al sostegno dei tre main partner, Internazionali d’Italia ha inoltre incontrato la fiducia di altri importanti marchi che saranno presenti nel circuito in veste di sponsor, di partner di singole tappe o di espositori nella nuova area expo, a cominciare da importanti costruttori di bici come Trek e Lapierre.
 
IL CALENDARIO DI INTERNAZIONALI D’ITALIA SERIES 2017

  • 4 Marzo 2017: Verona MTB International
  • 12 Marzo 2017: Milano “La Montagnetta”
  • 2 Aprile 2017: Trofeo Delcar – Montichiari (BS)
  • 9 Aprile 2017: Marlene Südtirol Sunshine Race – Nalles (BZ)
  • 3 Giugno 2017: Courmayeur Internazionale (AO)
Etichettato sotto
Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Articoli correlati (da tag)