Stampa questa pagina
Triathlon Internazionale di Bardolino: Canyon mette in mostra i suoi modelli dedicati Triathlon Internazionale di Bardolino: Canyon mette in mostra i suoi modelli dedicati
Antongiulio Comandi Scritto da  Giu 14, 2018

Triathlon Internazionale di Bardolino: Canyon mette in mostra i suoi modelli dedicati

Tutto pronto sul Lago di Garda per il Triathlon di Bardolino, prova internazionale sulla distanza olimpica in programma lungo le vie del comune veronese, venerdì 15 e sabato 16 giugno.

Oltre a svolgersi in una magnifica location tra i vigneti di Bardolino l’evento presenta alcune peculiarità che lo rendono unico a livello italiano come l’incredibile zona cambio soppalcata che garantisce il cambio a 600 atleti e l'organizzazione fin nei minimi particolari anche per quanto riguarda i servizi a disposizione dei partecipanti, fra i quali 15 massaggiatori a disposizione degli atleti sia prima che dopo la gara, svariati luoghi di ristoro lungo il percorso e oltre 500 volontari del servizio sanitario che supporteranno medici e infermieri nell’eventuale soccorso agli atleti.

La gara rappresenta l’evento italiano di maggiore portata di questa disciplina e si configura come la prima tappa del “5° Triathlon Race of Four Nations”: il circuito nato nel 2014 per favorire uno scambio sportivo e culturale tra nazioni e che proseguirà a Schliersee (Germania) per la seconda tappa, nella regione austriaca della Carinzia per la terza per poi concludersi in Slovenia.

Canyon, produttore tedesco, già fornitore di top runner nel mondo della triplice esporrà al suo stand alcuni modelli tra i quali le bici della gamma Road particolarmente indicate per il triathlon: la presenza dei tecnici della filiale italiana consentirà inoltre al pubblico di approfondire gli aspetti tecnologici delle biciclette tedesche.

Etichettato sotto
Antongiulio Comandi

L'ultimo arrivato nella famiglia di bicimagazine.it. Grande appassionato di fotografia e di sport, ci da una mano ad arricchire i

Articoli correlati (da tag)