Conclusa la Oakley TriO Sirmione, prima tappa del Volkswagen TriO Series

Conclusa la Oakley TriO Sirmione, prima tappa del Volkswagen TriO Series Conclusa la Oakley TriO Sirmione, prima tappa del Volkswagen TriO Series

In una incantevole location, sul Lungolago Diaz al tramonto, al cospetto del Castello Scaligero, si è conclusa sabato 23 giugno, la Oakley TriO Sirmione, prima tappa del circuito di gare di triathlon Volkswagen TriO Series, organizzato da TriO Events e Volkswagen, con oltre 950 iscritti.

Una location unica per un’intensa giornata all’insegna della triplice disciplina, con le numerose attività delle aziende partner presenti al villaggio, e del divertimento condiviso, con il Night Party finale sotto le stelle.

Sirmione 2

Ad imporsi su tutti, fra gli uomini, Mattia Ceccarelli (Cesena Triathlon), con il tempo di 01:51:44, seguito da  Alessio Morellato (A 3), con il tempo di 01:55:36 e Luca Zenti (SSD T’N’T’), con il tempo di 01:55:57.

Sirmione 3

Fra le donne, vittoria di Eva Serena (ASD 333 Triathlon), con il tempo di 02:11:08, seguita da Veronica Signorini (Triathlon Cremona Stradivari), con il tempo di 02:11:44, e Martina Dogana (Martina Dogana Triathlon Team), con il tempo di 02:13:00. Premiati anche i primi tre classificati di tutte le categorie.

Su volkswagen.trioseries.it è possibile iscriversi alle prossime tappe Santini TriO Senigallia (21-22 luglio, olimpico e sprint) e Kuota TriO Peschiera (15-16 settembre, olimpico e sprint).

Santini TriO Senigallia accoglierà i triatleti in un fantastico villaggio gara sulla sabbia dorata di Senigallia, in provincia di Ancona. Una vera e propria festa del triathlon con cerimonia di premiazione e Triathlon Beach Party.

Kuota TriO Peschiera celebrerà invece il gran finale con le premiazioni individuali e della classifica a squadre Team Rank, con Triathlon Final Party ai bastioni di Peschiera del Garda, in provincia di Verona.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.