Stampa questa pagina
13 Aprile 2019, debutto per il Borgo Egnazia Half Tri 13 Aprile 2019, debutto per il Borgo Egnazia Half Tri
Antongiulio Comandi Scritto da  Dic 24, 2018

13 Aprile 2019, debutto per il Borgo Egnazia Half Tri

Puglia, Borgo Egnazia, un luogo dove la natura si rivela in tutta la sua potenza e dove è possibile rilassarsi nella quiete e nella perfetta armonia di un territorio che offre molte storie da raccontare.

Ed è proprio in questo angolo di paradiso che il 13 Aprile 2019 si svolgerà, per la prima volta, l’evento sportivo dedicato a tutti coloro che fanno dello sport il proprio stile di vita.

Borgo Egnazia Half Tri è supportato dal Comune di Fasano, e prevede:

  • 1900mt a nuoto: partenza dalla cristallina acqua di Cala Masciola, la spiaggia di Borgo Egnazia. Il percorso è disegnato a triangolo su due giri con passaggio davanti alla partenza;
  • 90km in bicicletta: tra i comuni di Ostuni, Fasano e Monopoli. Il percorso si dirige inizialmente a sud lungo la strada costiera, il tratto è pianeggiante e panoramico. Al 35 esimo km ripassando davanti alla zona cambio, il percorso si dirige invece a nord per affrontare la salita che porta verso la Selva di Fasano, tratto costellato dai caratteristici trulli;
  • 21km di corsa: con un tracciato multilap da percorrere 3 volte attraverso il paese di Savelletri, Borgo Egnazia e le spettacolari campagne intorno dell’immediato entroterra, per arrivare al traguardo posizionato a Cala Masciola.

La partecipazione è aperta a tutti, uomini e donne, entusiasti e appassionati anche in squadra!

Alla Borgo Egnazia Half Tri è anche possibile partecipare in team, ovvero in mini-gruppi di 3 atleti che gareggiano, ognuno, per una delle frazioni.

Iscriversi alla Borgo Egnazia Half Tri è semplicissimo. Basta visitare il sito della manifestazione, al cui intenro è anche possibile trovare tutte le informazioni riguardanti l'evento.

Etichettato sotto
Antongiulio Comandi

L'ultimo arrivato nella famiglia di bicimagazine.it. Grande appassionato di fotografia e di sport, ci da una mano ad arricchire i

Articoli correlati (da tag)