Borgo Egnazia Half Tri, evento posticipato a sabato 19 ottobre

By 18 Febbraio 2019
Borgo Egnazia Half Tri, evento posticipato a sabato 19 ottobre Borgo Egnazia Half Tri, evento posticipato a sabato 19 ottobre

Avere più tempo per arrivare opportunamente allenati all’evento: l’organizzazione ha dato ascolto alle richieste degli atleti, i veri protagonisti della prima edizione della Borgo Egnazia Half Tri, ed ha quindi spostato la data dell'evento, in origine in programma per il 13 aprile, a sabato 19 ottobre.

In molti, avevano manifestato, attraverso i canali social, l’intenzione e il desiderio di partecipare a questa competizione di alto livello ma, allo stesso tempo, era stato richiesto più tempo per potersi preparare al meglio.

Una richiesta forte e condivisa, che gli organizzatori hanno voluto ascoltare posticipando la competizione in autunno.

Borgo Egnazia Half Tri su distanza 70.3 si svolgerà, quindi, il 19 Ottobre: un appuntamento irrinunciabile per chiudere la stagione sportiva, immergendosi nei colori, nei sapori e nel calore della Puglia.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.