Partira da Bibione il circuito Volkswagen TriO Series 2019 Featured

Partira da Bibione il circuito Volkswagen TriO Series 2019 Partira da Bibione il circuito Volkswagen TriO Series 2019
Volkswagen TriO Series, circuito di triathlon di standard internazionale è pronto a regalare, anche nel 2019, emozioni indelebili sin dalla sua prima tappa: si partirà il 18 e il 19 maggio con la grande novità Santini TriO Bibione (olimpico e sprint), per proseguire il 22 giugno con Oakley TriO Sirmione (olimpico) e concludersi il 14 e il 15 settembre con Kuota TriO Peschiera (olimpico e sprint).

Start line quindi dalla suggestiva spiaggia di Bibione, patrimonio naturalistico di enorme pregio grazie alla sabbia finissima e autoctona, prodotta dal Tagliamento: sabato 18 maggio si svolgerà l’Olimpico Silver (1.5km - 40km - 10km), mentre domenica 19 maggio lo Sprint Silver (750m - 20km - 5km).

Il 22 giugno appuntamento sul lago di Garda, nell’incantevole Spiaggia Del Prete di Sirmione, in provincia di Brescia, all’interno delle mura del Castello Scaligero. Da qui partirà l’Olimpico Silver (1.5km - 40km - 10km), con lo spettacolare passaggio sotto al ponte levatoio e l’arrivo della frazione di corsa nello scenario di piazzale Porto, al cospetto dello stesso Castello.

Nell’affascinante cornice dei bastioni di Peschiera del Garda, in provincia di Verona, invece, sabato 14 settembre si terrà l’Olimpico Silver (1.5km - 40km - 10km), seguito domenica 15 settembre dallo Sprint Silver (750m - 20km - 5km).

Tutte le competizioni sono aperte sia ai tesserati FITRI che ai giornalieri.

All'insegna della sostenibilità, con la filosofia plastic free, gli eventi targati TriO Events: niente più bottigliette in plastica ma acqua pubblica filtrata, distribuita con erogatori e bicchieri di carta biodegradabile. Anche nei pasta party saranno utilizzati materiali biodegradabili, nel rispetto dell’ambiente.

Altra new entry sarà Absolute Beginners, un’offerta pensata per coloro che vivranno la loro prima volta nel mondo della triplice disciplina. I partecipanti che ne faranno richiesta potranno contare sul supporto di un tutor nei momenti pre e post competizione, di un punto d’incontro al villaggio e di un’area riservata in zona cambio.

Sul sito https://volkswagen.trioseries.it/ tutte le informazioni e le modalità di iscrizione.

Ester Pedrin

Appassionata da sempre di ciclismo, ama trascorrere i suoi weekend in camper, in giro per l'Italia, in compagnia delle sue amate due ruote...


prodotti in offerta


sponsor tecnici