Presentazione ufficiale dell’edizione numero 74 del Tour de Pologne

Photo ©SzymonGruchalski/TDP Photo ©SzymonGruchalski/TDP

Grande spettacolo per la presentazione ufficiale del Tour de Pologne - UCI World Tour. Il vernissage dell’edizione numero 74 della corsa a tappe polacca è andato in scena ieri sera, con quasi 500 invitati, presso la magnifica cornice offerta dalla BGZ BNP Paribas Arena di Pruszkow, il moderno velodromo che sorge alle porte di Varsavia già sede di competizioni internazionali importanti quali i Campionati del Mondo del 2009 e i Campionati Europei del 2010, organizzati con la collaborazione del Lang Team.

Sono 7 le tappe in programma per il Tour de Pologne - UCI World Tour 2017. Si comincia sabato 29 luglio con la Grand Depart da Cracovia, capitale storica e culturale della Polonia, con una tappa in linea adatta ai velocisti. Traguardo finale venerdì 4 agosto con tanta salita sull’impegnativo circuito di Bukowina Tatrzanska nel cuore dei monti Tatra.

LE MAGLIE

Presentate anche le maglie 2017. La novità è Carrefour che diventa lo sponsor della maglia gialla che contraddistingue il leader della classifica generale che sarà poi il vinciotre del Tour de Pologne. Confermate le altre maglie: Tauron è il title sponsor della maglia ciclamino dei gran premi della montagna. Hyundai, fornitore ufficiale di tutte le macchine della carovana del Tour de Pologne, è il title sponsor della maglia bianca della classifca degli sprinter. Inoltre per il vincitore del Tour de pologne ci sarà un autovettura Hyundai modello Tucson. Lotto è il title sponsor della maglia blu che contraddistingue il corridore più attivo in gruppo.

 

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.


prodotti in offerta


sponsor tecnici