Stampa questa pagina
Quattro i percorsi della Tuscan Gravel Road Race Quattro i percorsi della Tuscan Gravel Road Race
Antonio Cois Scritto da  Mag 18, 2017

Tuscan Gravel Road Race, partenza il 28 Maggio da Radicondoli

Domenica 28 Maggio 2017, alle 8.00, dal centro di Radicondoli, in provincia di Siena, partirà la prima edizione della Tuscan Gravel Road Race.

Gli sterrati di Radicondoli e le sue strade asfaltate con bassissimo indice di traffico, terreno da sempre delle più spettacolari prove speciali dei Rally automobilistici più blasonati, come il Sanremo, non potevano che essere anche il perfetto palcoscenico per la prima Gravel Road Race della Toscana.


I partecipanti potranno pedalare lungo le strade che attraversano i campi geotermici tra Belforte e Le Galleraie, fino ad Anqua passando dal bosco delle Carline, quindi Cornocchia, La Selva, il Castello di Casole e Pievescola per tornare infine a Radicondoli.


Quattro i percorsi: da 100 miglia (circa 160 km, con almeno il 60% del tracciato off-road), da 50 miglia (circa 80 km), e due di circa 50 chilometri, uno gravel e uno cicloturistico, quindi tutto su asfalto.

La verifica tessere e il ritiro dei pacchi gara avverranno nel centro di Radicondoli, Sabato 27 Maggio, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00 e Domenica 28 Maggio, dalle 6.30 alle 7.30.

Per maggiori informazioni visitate il sito della manifestazione.

Etichettato sotto
Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze.

Articoli correlati (da tag)