Manca poco al CP Gang Party Ride al bikepark Mottolino di Livigno

Manca poco al CP Gang Party Ride al bikepark Mottolino di Livigno Manca poco al CP Gang Party Ride al bikepark Mottolino di Livigno

Tra i primi bike park in Italia, il park di Mottolino a Livigno è diventato subito uno dei punti di riferimento in Europa per gli amanti di downhill e freeride.

13 sentieri lunghi fino a 4.500 mt per 3 livelli di difficoltà e diverse abilità di riding. Ed è proprio su questi percorsi che fra pochi giorni si terrà il Cp Gang Party Ride.

Nella due giorni livignasca, saranno presenti gli atleti italiani dirt di maggior successo fra i quali Torquato Testa, secondo posto al Crankworx di Rotorua, e Diego Caverzasi primo alla 26Trix di Leogang. Insieme a loro anche Nick Pescetto, Gionata Livorti, Luis Biscaldi e Remy Morton: atleti di altissimo profilo che in questo weekend gireranno insieme ai biker di Mottolino per un appuntamento che è garanzia di divertimento allo stato puro.

Si comincia sabato 15 luglio alle 14:00 con il mega trenino di rider per registrare un nuovo video epico, su sentieri accessibili a tutti, e si proseguirà con una festa al Kosmo, dove gli atleti saranno a disposizione dei loro fan per trascorrere un après bike in compagnia.

Domenica 16 invece, sarà la giornata dedicata al riding in compagnia di tutta la Cp Gang, con possibilità di assistere dal video alle performance spettacolari degli atleti e imparare da loro qualche segreto.

L'evento è aperto a tutti coloro che desiderano trascorrere un weekend alternativo fatto di tanto divertimento.

Maggiori informazioni sul sito mottolino.com

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.