Stampa questa pagina
Un passaggio della HERO Südtirol Dolomites 2017 Un passaggio della HERO Südtirol Dolomites 2017
Antonio Cois Scritto da  Ago 23, 2017

HERO Südtirol Dolomites, annuncia l'edizione 2018 e si presenta ad Eurobike

L’edizione 2017 della HERO Südtirol Dolomites ha visto trionfare un duo azzurro Ragnoli-Gaddoni. Risulta adesso immediato chiedersi chi succederà al duo italiano e scriverà il proprio nome nell’albo d’oro di una delle gare più prestigiose al mondo e chi riuscirà ad assicurarsi uno dei 4018 pettorali a disposizione.

La “nona” della HERO, infatti, andrà in scena sabato 16 giugno 2018 e attenderà i biker alla partenza dei due percorsi da 86 e 60 chilometri, con dislivelli da capogiro (rispettivamente 4500 e 3200 metri) e un palcoscenico unico al mondo: il massiccio del Sella, nel cuore delle Dolomiti, patrimonio mondiale UNESCO, lungo gli storici passi Gardena, Campolongo, Pordoi, Duron e, appunto, Sella.

Per non farsi sfuggire l’occasione di vivere o rivivere, per quanti hanno già partecipato ad una edizione della HERO, la data da segnare sulla propria agenda è mercoledì 13 settembre: dalle ore 20.00, infatti, sarà possibile iscriversi all’edizione 2018 della HERO Südtirol Dolomites direttamente sul sito ufficiale della manifestazione, e assicurarsi l’ambito pettorale!

Come per la passata stagione, la HERO rinnova la partnership con Eurobike, la più importante fiera dedicata al mondo della bicicletta, che vedrà la sua prossima edizione tenersi dal 30 agosto al 2 settembre a Friedrichschafen, in Germania.

Il team di organizzatori della HERO aspetterà tutti gli appassionati di mountain bike presso il Foyer dello stand 218, ingresso ovest, per presentare le novità dell’edizione 2018 e per vivere le emozioni in 4D della marathon di mountain bike più dura al mondo.

Con l’aiuto della realtà virtuale e di una mountain bike firmata Bianchi, preparata appositamente su una piattaforma, sarà possibile provare la 4D HERO VR Experience, salendo in sella e immergendosi direttamente nell’atmosfera HERO per avere una visione totale e in prima persona della gara.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze.

Articoli correlati (da tag)