Nasce Eroica Dolomiti, primo evento Eroica riservato ai soci del Ciclo Club

Eroica Dolomiti, primo evento Eroica riservato ai soci del Ciclo Club - Ph. Paolo Martelli Eroica Dolomiti, primo evento Eroica riservato ai soci del Ciclo Club - Ph. Paolo Martelli
Sabato 16 settembre San Candido, in Val Pusteria, ospiterà Eroica Dolomiti, il primo evento Eroica riservato ai soci del Ciclo Club.

Lo splendido scenario naturale delle montagne, dove il grande ciclismo ha scritto la propria storia e gran parte della propria leggenda, sarà dunque la cornice ideale per l’incontro dei soci del Club nato a Gaiole in Chianti in occasione della XXa edizione de L’Eroica.

Uno scenario composto dalle Tre Cime di Lavaredo, Cortina D’Ampezzo e il Lago di Misurina, un patrimonio naturale che esalta il connubio tra bici, fatica, avventura ed eroismo.

Un vero e proprio paradiso, patrimonio Unesco dell’umanità, che si potrà vivere in sella alla propria bicicletta in uno dei tre percorsi a disposizione:

  • Corto da 73 km e 1105 mt di dislivello
  • Medio da 97 km e 1870 mt di dislivello
  • Lungo da 131 km e 3000 mt di dislivello

Chi al momento non è ancora socio del Ciclo Club Eroica potrà partecipare a Eroica Dolomiti sottoscrivendo l’adesione prima di sabato 16 settembre con una quota valevole fino al 31 dicembre 2018.

Per maggiori informazioni collegatevi al sito https://eroica.it/club

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.


prodotti in offerta


sponsor tecnici