Stampa questa pagina
Sabato e Domenica, Bianchi e gli atleti del Team Mtb alla Gimondibike Sabato e Domenica, Bianchi e gli atleti del Team Mtb alla Gimondibike
Antonio Cois Scritto da  Set 22, 2017

Sabato e Domenica, Bianchi e gli atleti del Team Mtb alla Gimondibike

Sabato 23 e domenica 24 settembre, il meglio della gamma MTB e Road Bianchi - official partner della manifestazione - sarà in esposizione al villaggio dell’evento internazionale di Mountain Bike dedicato a Felice Gimondi di Viale Repubblica, a Iseo (Brescia).

I tanti biker appassionati potranno ammirare i modelli ad alte prestazioni della famiglia Methanol: Methanol CV, protagonista in Coppa del Mondo con Stephane Tempier, Marco Aurelio Fontana e Chiara Teocchi; Methanol FS, la Mountain Bike Full Suspension con telaio in carbonio ad alte prestazioni, Methanol SX, che equipaggia lo Junior Team Bianchi Countervail. In vetrina, per gli amanti del fuoristrada, anche la novità Grizzly – la Mountain Bike race-ready in alluminio leggero – e una selezione di e-MTB.

All’ExpoGimondiBike non mancherà poi il meglio della gamma Road con Oltre XR4, la bici del team LottoNL-Jumbo, Oltre XR3 e Aria Disc.

L’area espositiva è aperta dalle 10.30 alle 20 di sabato e dalle 7.30 alle 15.45 di domenica.

Sempre Sabato, Stephane Tempier, Marco Aurelio Fontana e Chiara Teocchi incontreranno i tifosi nello spazio Bianchi per una sessione di foto e autografi.

I tre atleti assieme agli altri del Bianchi Factory Team MTB, parteciperanno invece, domenica 24, alla gara che coinvolgerà oltre 1400 rider, tra professionisti e amatori.

Etichettato sotto
Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze.

Articoli correlati (da tag)