Pedalata del Santo: per il pernottamento paga solamente l'accompagnatore

Pedalata del Santo: per il pernottamento paga solamente l'accompagnatore Pedalata del Santo: per il pernottamento paga solamente l'accompagnatore

Gli organizzatori della Pedalata del Santo, manifestazione cicloturistica di fine stagione che sarà organizzata domenica 22 ottobre a San Benedetto del Tronto (Ap) e l’Associazione Albergatori Riviera delle Palme, hanno deciso di offrire il pernottamento del sabato a tutti gli iscritti purché portino con loro un accompagnatore pagante.

Le quote per iscriversi alla manifestazione saranno di 10 euro sino al 30 settembre, di 13 euro dal 1° ottobre al 19 settembre e di 15 euro in loco sabato 21 ottobre dalle ore 14.30 alle ore 19 e domenica 22 ottobre dalle ore 7 alle ore 9. Per le società con più di 10 iscritti la quota sarà di 10 euro a persona sino al 19 ottobre e di 13 euro a persona dal 20 al 22 ottobre.

Due tracciati, bel pacco gara, ampia area expo, enogastronomia da gourmet e ricche premiazioni saranno alcuni degli ingredienti di questo bellissimo evento di fine stagione.

Per conoscere le strutture che hanno aderito a quest'iniziativa sarà sufficiente contattare il numero verde 800978442.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.


prodotti in offerta


sponsor tecnici