Anche la reginetta d’Europa Chiara Teocchi a Silvelle

Anche la reginetta d’Europa Chiara Teocchi a Silvelle Anche la reginetta d’Europa Chiara Teocchi a Silvelle Ph. Dario Belingheri/Bettini Photo

A un mese dal trionfo europeo di Tabor, in Repubblica Ceca, Chiara Teocchi, due volte campionessa continentale di ciclocross ritornerà all’attività agonistica nell’appuntamento organizzato dalla A.S.D. Silvellese di Mauro Zamprogna, valido come quarto round del Giro Italia Ciclocross.

Nel Gennaio scorso, proprio a Silvelle, la ventenne bergamasca aveva conquistato un’altra importante maglia, il tricolore di Campionessa Italiana Under 23.

In Veneto, Chiara Teocchi ritroverà la Campionessa Italiana Elite Eva Lechner che gode dei favori del pronostico dopo le eccellenti prestazioni nelle ultime due tappe di Coppa del Mondo a Bogense (Danimarca) e Zeven (Germania).

In campo maschile, Gioele Bertolini è l’atleta più atteso dell’evento ciclocrossistico “Armando, Giorgio & Friends” di Domenica 3 Dicembre e la maglia tricolore di Campione Italiano conquistata lo scorso Gennaio, sempre a Silvelle di Trebaseleghe (PD), l’ha collocato di diritto al vertice del pronostico per il quarto appuntamento del Giro Italia Ciclocross.

Tra gli avversari di Bertolini scalpita il neoacquisto del Team Bianchi Countervail Nadir Colledani, che proprio a Silvelle farà il suo esordio stagionale nel ciclocross.

La prova Open maschile verrà trasmessa in diretta su RaiSport a partire dalle 14:15, mentre a seguire verrà proposta una sintesi di tutta la giornata per due ore complessive di programmazione.

Il programma del weekend di "Armando, Giorgio & Friends" prevede Sabato 2 Dicembre la Coppa Italia Ciclocross, riservata alle categorie Esordienti e Allievi, mentre il giorno successivo, Domenica 3 Dicembre, gli atleti delle categorie Master, Esordienti 2° Anno, Allievi, Juniores ed Open prenderanno parte al quarto appuntamento del Giro Italia Ciclocross.


prodotti in offerta


sponsor tecnici