
bicimagazine.it, il magazine online dedicato alle biciclette e alla vita su due ruote. Notizie, appuntamenti, test, recensioni e tanto altro per tutti gli appassionati della bici...
info@bicimagazine.it
Ancora più di un mese all’inizio del circuito Bike World Zerowind Cup 2018, la challenge di mountain bike più frequentata del nord-est.
Una scadenza attende coloro che ancora devono perfezionare l’iscrizione cumulativa a tutte le sei gare del circuito: il 28 febbraio scade infatti il termine per iscriversi fruendo della tariffa scontata, che al prezzo di 200 euro consente di gareggiare in tutte le sei competizioni granfondistiche del calendario, ottenendo anche 100 punti validi per la classifica di società.
La promozione è ristretta ai primi 400 iscritti, i posti disponibili sono ancora pochi e il tempo stringe.
Le gare del calendario Bike World Zerowind Cup 2018 sono sei, con percorsi adatti a qualunque livello, mai troppo difficili, contraddistinti da incantevoli paesaggi, alcuni dichiarati patrimonio Unesco come le Tre Cime di Lavaredo.
Primo appuntamento in Val d’Illasi, cui farà seguito la Valle dell’Alpone, poi le “Piccole Dolomiti” della Lessinia, per concludere in grande proprio con le maestose e affascinanti Tre Cime di Lavaredo, appuntamento clou dell’anno con il Mondiale Marathon della 3 Epic MTB ad Auronzo di Cadore (BL). Queste nello specifico, tutte le gare:
Per ulteriori informazioni inerenti il circuito Bike World Zerowind 2018 vi rimandiamo al sito ufficiale della manifestazione.
Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.