Stampa questa pagina
HERO Südtirol Dolomites 2018, ecco il pacco gara HERO Südtirol Dolomites 2018, ecco il pacco gara
Andrea Lorusso Scritto da  Feb 26, 2018

HERO Südtirol Dolomites 2018, ecco il pacco gara

Un pacco gara, quello della HERO Südtirol Dolomites 2018, destinato a diventare quindi il compagno perfetto di tutte le uscite in mountain bike.

Quattromiladiciotto i pacchi destinati ai partecipanti della nona edizione della HERO Südtirol Dolomites, la gara di mountain bike, contraddistinta dai due percorsi di 86 e 60 chilometri con un dislivello altimetrico rispettivamente di 4.500 e 3.200 metri, che andrà in scena il 16 giugno 2018 a Selva Val Gardena.

Un pacco gara che saprà sorprendere tutti e ha in serbo una grande novità: “SalvalavitaGO! Beghelli”, un sistema portatile di sicurezza pensato appositamente per chi svolge attività sportive da solo o in luoghi isolati e desidera farlo in totale tranquillità. Dotato di un cinturino in gomma, anallergico e impermeabile, è personalizzato con il brand HERO e ha la funzione, una volta connesso allo smartphone, di inviare simultaneamente chiamate e notifiche di emergenza ai numeri memorizzati nell’applicazione, comunicando anche la posizione geografica di chi lo indossa.

Ma le novità non finiscono qui: all'interno della interno della shopper griffata HERO anche la maglietta da gara firmata Gore Wear, caratterizzata dall’accattivante grafica HERO.

La maglietta, a maniche corte e con zip integrale, è in jersey, favorisce la traspirazione, aiuta a regolare la temperatura corporea, ed è quindi perfetta per le uscite primaverili ed estive in sella alla propria mountain bike.

Per rimanere sempre aggiornati sull'evento, collegatevi al sito ufficiale.

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Articoli correlati (da tag)