MTB Tour Toscana – Olympia Grand Prix: una F1-X a sorteggio

MTB Tour Toscana – Olympia Grand Prix al via MTB Tour Toscana – Olympia Grand Prix al via
Si scaldano i motori in vista dell’avvio dell’MTB Tour Toscana – Olympia Grand Prix, edizione 2018.

La prima delle sette competizioni che compongono il circuito sarà infatti la Marathon Val di Merse, in programma domenica 8 aprile a Rosia, in provincia di Siena. Si proseguirà con la Granfondo delle Terme di Montecatini (22 aprile), la Mare e Monti di Civitavecchia (3 giugno), la Granfondo di Poppi (17 giugno), la Bacialla Bike (30 settembre) e la Granfondo del Brunello e della Val d’Orcia (14 ottobre), a cui si è aggiunge la prova “jolly” della Granfondo Tre Valli di Tregnago (25 marzo).

Olympia F1-X

Le iscrizioni all’MTB Tour Toscana 2018 non si sono fatte desiderare, incentivate dal ricco montepremi della manifestazione e anche dal superpremio messo a disposizione degli abbonati da Cicli Olympia, ovvero una scintillante Olympia F1-X allestita con gruppo Shimano XT singolo, forcella Fox Performance e ruote ZTR.

Questa edizione propone inoltre un’interessante novità: sui percorsi dell’MTB Tour Toscana faranno il loro debutto le e-bike, per le quali è stata prevista una nuova categoria, non competitiva.

Maggiori informazioni alla pagina dell'evento.

Barbara Venturi

Lavorare nel mondo della moda non le impedisce di dedicarsi alla passione per le biciclette, in particolar modo quelle con un carattere particolare.


prodotti in offerta


sponsor tecnici