Internazionali d’Italia Series: a Nalles anche Jolanda Neff

Internazionali d’Italia Series: a Nalles anche Jolanda Neff Internazionali d’Italia Series: a Nalles anche Jolanda Neff Ph: Michele Mondini

Un duello generazionale è in programma nella prima tappa di Internazionali d’Italia Series di domenica prossima a Nalles (Bolzano).

Gunn-Rita Dahle troverà infatti un’altra avversaria d’eccezione sulla strada che porta alla settima affermazione nella prova Open Donne di Marlene Südtirol Sunshine Race, l’appuntamento di livello “hors catégorie” giunto alla 18a edizione che apre il circuito Internazionali d’Italia Series.

A sfidare la leggenda della Mountain Bike sull’impegnativo tracciato altoatesino ci sarà Jolanda Neff, 25 anni, svizzera, con i colori dell’iride dipinti sul petto.

Ad aprire in grande stile Internazionali d’Italia Series sarà quindi un duello generazionale: da una parte la Campionessa del Mondo, dall’altra l’inossidabile fuoriclasse norvegese che a 45 anni vuol vendere cara la pelle.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.


prodotti in offerta


sponsor tecnici