Stampa questa pagina
Poco più di un mese al via della GF SCOTT Piacenza Poco più di un mese al via della GF SCOTT Piacenza
Antonio Cois Scritto da  Ago 01, 2018

Poco più di un mese al via della GF SCOTT Piacenza

Manca ancora poco più di un mese al via, ma tutto è già pronto per la GF SCOTT Piacenza in programma il prossimo 2 Settembre 2018. Per il quinto anno consecutivo SCOTT Italia, Title Sponsor dell’evento offrirà il massimo supporto ai tanti appassionati che pedaleranno immersi nelle incantevoli valli piacentine.

Due i percorsi di gara, ridisegnati per l'occasione: la Granfondo regina metterà a dura prova i ciclisti che percorreranno 145 chilometri per un totale di 2389 metri di dislivello. La Mediofondo invece prevederà 100 chilometri di sviluppo per 1258 metri di dislivello.

Starting line condivisa per entrambe le corse, mentre al Passo Caldarola (chilometro 50) coloro che opteranno per minori difficoltà altimetriche, potranno imboccare il percorso della Mediofondo.

SCOTT Italia, offrirà un servizio di Check Up bike gratuito a tutti i partecipanti dotati di bici da corsa SCOTT. L’attività si svolgerà nell’ Area Expo nella giornata di Sabato 1 Settembre presso l’Hospitality di SCOTT Italia. Un team di tecnici SCOTT sarà al Vs servizio ed effettuerà un check up mirato che prevede: check serraggi, check cambio, check catena con ingrassaggio, check con cambio elettronico, verifica pressione copertoni.

Etichettato sotto
Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze.

Articoli correlati (da tag)