E-Bike Tour: sulle tracce della Grande Guerra E-Bike Tour: sulle tracce della Grande Guerra

Val di Fassa, un autentico paradiso per gli appassionati di ciclismo che vogliono vivere esperienze indimenticabili tra sport e natura. Ed è roprio per dare la possibilità a tutti di salire in sella e vivere le stesse emozioni dei bikers che Val di Fassa Events ASD, ha programmato per sabato 8 settembre un'E-Bike Tour alla scoperta dei luoghi simbolo della Prima Guerra Mondiale in Val di Fassa come, ad esempio, le cannoniere austriache all'Alpe Lusia e le trincee del fronte italiano al Passo San Pellegrino, con tappa in quota per una sana merenda di montagna a base di prodotti tipici.

La proposta sta riscuotendo un grande successo, tanto che hanno già confermato la loro presenza numerose stelle e campioni del mondo della mountain bike e dello sci fassano.

La partenza è fissata alle ore 9:00 da Moena e il costo di partecipazione di € 35,00 comprende l’utilizzo degli impianti di risalita, l'accompagnamento di una guida qualificata, la gustosa pausa in quota, il pacco gara della Val di Fassa Marathon, un buono aperitivo omaggio da utilizzare presso lo street food "la strada delle bollicine" nel Bike Village e un voucher sconto per l'entrata alla Mostra Gran Vera che si trova presso il teatro Navalge.

Per gli iscritti all'11° Val di Fassa Marathon che desiderano partecipare all'escursione guidata in e-bike è previsto invece un costo promozionale di € 10,00 (pari all'utilizzo degli impianti di risalita).

Per iscriversi basta collegarsi al sito www.valdifassamarathon.it/it/

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.


prodotti in offerta


sponsor tecnici