Stampa questa pagina
Italian Bike Festival: tutto pronto a Rimini per la prima edizione Italian Bike Festival: tutto pronto a Rimini per la prima edizione
Antonio Cois Scritto da  Ago 28, 2018

Italian Bike Festival: tutto pronto a Rimini per la prima edizione

Manca ormai solamente qualche giorno alla prima edizione di Italian Bike Festival, la manifestazione sportiva che da venerdì 31 agosto a domenica 2 settembre riunirà presso il parco Fellini di Rimini, tutti gli amanti del mondo delle due ruote.

L’evento, organizzato in collaborazione con il Comune di Rimini, completamente gratuito e aperto a tutti, coinvolgerà oltre 150 brand del settore, che all’interno del Village avranno la possibilità di presentare al pubblico le novità 2019, tra bici, accessori, equipaggiamenti, integratori e soluzioni dedicate alle due ruote.

Oltre alle presentazioni degli espositori, il programma di Italian Bike Festival prevede tantissime attività ed eventi collaterali per il divertimento di tutti, dai più piccoli ai veri bike-addicted.

All’interno del Village ci saranno un circuito di 1 km chiuso al traffico, sul quale testare urban bike e road bike, e una zona off road di 3600 mq per MTB ed eMTB.

All’esterno dell’area, tre tracciati metteranno alla prova le urban bike, le bici da strada e le mountain bike.

Sarà inoltre possibile sperimentare le grandi emozioni che regalano le Dirt Bike, BMX e le balance bike sulla Pump Track, con corsi di avvicinamento, experience e show realizzati dallo Strider Italian Team.

 

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze.

Articoli correlati (da tag)