Granfondo KASK Soave MTB, aperte le iscrizioni

Granfondo KASK Soave MTB, aperte le iscrizioni Granfondo KASK Soave MTB, aperte le iscrizioni

Si sono aperte lunedì scorso, 5 novembre 2018, le iscrizioni alla diciannovesima edizione della Granfondo KASK Soave MTB, gara che andrà in scena domenica 26 maggio 2019 nell’omonimo paesino del Veronese.

La competizione si sviluppa intorno al paese di Soave, piccolo borgo medievale a una ventina di chilometri da Verona, caratterizzato da colline di vigneti e dalla presenza di palazzi, monumenti, nonché dalle torri e dalle mura del celebre castello.

Il percorso, lungo 50 chilometri e con un dislivello complessivo di circa 1.600 metri, ben si presta alla mountain bike, si snoda sino alle pendici dei monti Lessini attraversando contrade, vigneti e boschi.

Inoltre, è notizia dell’ultima ora, l’entrata della Granfondo KASK Soave MTB nel circuito “Prestigio 2019 MTB”, lo storico challenge che unisce in un unico calendario le più qualificate e coinvolgenti manifestazioni di ciclismo off-road in Italia.

Barbara Venturi

Lavorare nel mondo della moda non le impedisce di dedicarsi alla passione per le biciclette, in particolar modo quelle con un carattere particolare.