Granfondo del Brunello e della Val d’Orcia, iscrizioni aperte dal 3 dicembre

By 26 Novembre 2018
Granfondo del Brunello e della Val d’Orcia, iscrizioni aperte dal 3 dicembre Granfondo del Brunello e della Val d’Orcia, iscrizioni aperte dal 3 dicembre

Granfondo del Brunello e della Val d’Orcia: tre giorni di festa, sport, ricordi, incontri, emozioni, un percorso marathon di 60 km e 1800 di dislivello ed uno classic di 32 km.

Un pacco gara, che sarà davvero esclusivo. Con la quota di 50 euro, importo fermo fino al 31 maggio 2019, potete avere, tra le altre cose, una bottiglia di vino Brunello di Montalcino DOCG, Banfi personalizzata. Un ricordo, un pensiero originale da tenere in cantina, oppure da bere in una occasione speciale, in ogni caso un qualcosa di prezioso, raffinato. Ma abbiamo pensato che qualcuno preferisca altro… in questo caso l’iscrizione, anche qui fino al 31 maggio 2019, costerà 30 euro, e questa garantirà, al posto della bottiglia, il calice, l’elegante bicchiere dove poter degustare il vino di qualità.

Con la quota comunque, sarà compresa l’iscrizione alla cronoscalata di Venerdi 11 ottobre a Rocca d’Orcia, non dimenticate di segnarlo, nell’apposito spazio!

Ma le sorprese con finiscono qui!

Dalle ore 8.00 della mattina del 3 Dicembre, data dell’apertura delle iscrizioni on line, sul sito della WT, tra tutti gli iscritti soltanto per quella giornata sarà estratto un soggiorno per due persone (due notti in mezza pensione) presso il meraviglioso ADLER Spa Resort Thermae di Bagno Vignoni, splendida struttura a 5 stelle, dove il ciclismo, sotto tutti i suoi aspetti è considerato sport privilegiato, con settimane bike, escursioni a tema, garage a disposizione e officina organizzata!

Informazioni e iscrizioni sul sito della manifestazione.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.