Stampa questa pagina
Amanti delle Brompton? Gli appuntamenti da non perdere nel mese di Giugno Amanti delle Brompton? Gli appuntamenti da non perdere nel mese di Giugno
Andrea Lorusso Scritto da  Mag 24, 2019

Amanti delle Brompton? Gli appuntamenti da non perdere nel mese di Giugno In evidenza

Possedete già una Brompton o sognate di comprerne una? Vi presentiamo una serie di appuntamenti "Made in Brompton" straordinari nel vero senso della parola. E poi giochi, aperitivi, brindisi, picnic…

SABATO 1 & DOMENICA 2 GIUGNO - ROMA

Brompton alla Ciemmona 2019: la critical mass 'interplanetaria' in Brompton con lo Zio. Sabato: pre-appuntamento alle 15 in Via Marmorata, 13 al Tram Depot per farci un bicchiere prima di raggiungere alle 16 il parco Schuster. E domenica 2 giugno... tutti al mare!!!

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Con Zio Bici

DOMENICA 9 GIUGNO - PROCIDA

Procida Brompton: ritorna dopo il successo della prima edizione l'escursione "Procida in Brompton". Partenza la mattina dal porto di Pozzuoli (appuntamento alle 9.30). Visiteremo i luoghi più belli e suggestivi dell'Isola. Pranzo in ristorante.

Info e maggiori dettagli: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Con Milano Cicli (Napoli)

SABATO 22 GIUGNO - DOLOMITI

Torna per la sesta volta il Brompton Climb. Questo è l’anno di tutti i record: saremo più di 50 a scalare i 4 passi delle Dolomiti: Campolongo, Gardena, Sella e Pordoi con iscritti di tutta Europa (e anche oltreoceano!). Quasi 2000 metri di dislivello positivo con una pendenza media del 7%!!! A fine giro ci troviamo tutti per un picnic in una casetta in montagna.

Info e iscrizione: https://goo.gl/GVrW7N - Con Scavezzon Biciclette e La Stazione Delle Biciclette

Etichettato sotto
Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Articoli correlati (da tag)