Stampa questa pagina
Tre mesi alla Granfondo Campagnolo Roma, presentato il nuovo Charity Program Tre mesi alla Granfondo Campagnolo Roma, presentato il nuovo Charity Program
Andrea Lorusso Scritto da  Lug 18, 2019

Tre mesi alla Granfondo Campagnolo Roma, presentato il nuovo Charity Program

Quando mancano ormai tre mesi alla Granfondo Campagnolo Roma, il grande weekend capitolino del 11-13 ottobre 2019 dedicato alla Granfondo con quattro percorsi per tutti i tipi di ciclisti, l'organizzazione, in collaborazione con Rete del Dono, lancia un nuovo Charity Program.

Il programma di solidarietà consentirà alle Organizzazioni No-Profit beneficiarie di diventare partner attive dell'evento, sensibilizzare i ciclisti alla propria causa e di coinvolgere i propri sostenitori ad attivarsi in prima persona in una colletta online per finanziare e raccogliere fondi per un progetto solidale.

Partecipare è semplice e immediato: al momento dell’iscrizione basterà scegliere una delle Organizzazioni No-Profit aderenti avviando una raccolta fondi personale su Rete del Dono.

Una volta raggiunto il target di donazioni, l’organizzazione no-profit beneficiaria fornirà il Pettorale Solidale per l’evento scelto. Un piccolo gesto per far decollare una raccolta fondi, donando e coinvolgendo altre persone in un gesto di solidarietà.

Fra le organizzazioni coinvolte nel progetto ricordiamo La Fondazione Umberto Veronesi, Sport Senza Frontiere e la La Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica – Onlus (FFC).

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Articoli correlati (da tag)