Stampa questa pagina
Ride To Capodanno, in tre giorni da Firenze a Orvieto per festeggiare il nuovo anno Ride To Capodanno, in tre giorni da Firenze a Orvieto per festeggiare il nuovo anno
Antonio Cois Scritto da  Ott 29, 2019

Ride To Capodanno, in tre giorni da Firenze a Orvieto per festeggiare il nuovo anno

Pensata per chi è stanco della liturgia del Capodanno, l'evento, è un viaggio di tre giorni in bici, dal 29 dicembre 2019 al 1 gennaio 2020, per arrivare tutti insieme a mezzanotte a festeggiare il nuovo anno in sella.

Il percorso della Ride To Capodanno verrà svelato ai partecipanti soltanto alla partenza. Si conosce il punto di ritrovo, Firenze, la distanza da percorrere, 365km, quanti i giorni dell’anno che sta per concludersi, tra salite e discese, per arrivare freschi e leggeri a un nuovo inizio, e l’arrivo: Orvieto, alla Fattoria La Cacciata.

Il ritrovo della seconda edizione della Ride To Capodanno è fissato per domenica 29 dicembre 2019, a Firenze, zona stazione Campo di Marte. Si pedalerà domenica stessa, poi lunedì 30 e martedì 31 dicembre.

Qualche ora prima della mezzanotte di Capodanno il gruppo si ricompatterà per arrivare unito al conto rovescia.

Witoor Ride To Capodanno è un viaggio self supported: non è prevista assistenza meccanica lungo il percorso. Ad ogni partecipante verrà fornita, il giorno della partenza, la traccia gpx per orientarsi. Ogni sera ci si ritroverà nella stessa struttura per creare un clima di festa e comunione. E poco prima della mezzanotte, il 31 dicembre, il gruppo si ricompatterà, per pedalare insieme e arrivare esattamente a mezzanotte all’arrivo, celebrando in bici l’arrivo dell’anno nuovo.

I posti disponibili alla Ride To Capodanno sono limitati, massimo 20 persone.

L’iscrizione prevede la traccia GPX, le cene e le colazioni, l’alloggio e il cenone di Capodanno, oltre all’assistenza Witoor in caso di recupero bici e il gadget dell’evento.

Tutte le informazioni si trovano sul sito Witoor, dove è possibile consultare l’offerta completa per i partecipanti.

Le iscrizioni sono aperte fino al 3 novembre 2019.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze.

Articoli correlati (da tag)