Meno di un mese alla Green Fondo Paolo Bettini

By 25 Febbraio 2020
Meno di un mese alla Green Fondo Paolo Bettini Meno di un mese alla Green Fondo Paolo Bettini
Il 2020 è l’anno delle grandi novità: il mercato delle e-bike è sempre più in crescita e, nell’ultimo anno, il numero di biciclette elettriche vendute in Italia si aggira attorno ai 90.000 mezzi.

È la nuova tendenza nel mercato delle due ruote e la Green Fondo Paolo Bettini non poteva non essere al passo con la moda. Per permettere a tutti di partecipare alla 23esima edizione, in programma il 22 marzo con partenza da Pomarance (PI), gli organizzatori hanno quindi pensato ad una griglia di partenza dedicata ai soli possessori di e-bike. I partecipanti con un’e-bike dovranno dichiararlo al momento dell’iscrizione e avranno la possibilità di partire dopo l’ultima griglia di partenza per bici muscolari.

Ma non finisce qui: il Comune di Pomarance mette da quest'anno a disposizione di tutti i partecipanti, un’area camper gratuita, ben attrezzata e a soli 150 metri dalla partenza della Green Fondo Paolo Bettini.

Che aspettate ancora?

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.