Coronavirus, spostato a settembre BAM!, il raduno europeo dei viaggiatori in bicicletta Featured

By 01 Aprile 2020
Coronavirus, spostato a settembre BAM!, il raduno europeo dei viaggiatori in bicicletta Coronavirus, spostato a settembre BAM!, il raduno europeo dei viaggiatori in bicicletta

La sesta edizione del BAM! arriva in un anno in cui il mondo è stato sconvolto dal coronavirus: la bicicletta, come veicolo per il turismo, diventa ancora più importante per immaginare un nuova normalità.

Gli organizzatori hanno quindi deciso di spostare BAM!, il raduno europeo dei viaggiatori in bicicletta, a settembre, da venerdì 25 a domenica 27, sempre a Mantova, nel grande parco di fronte ai laghi e alle mura medievali.

Non cambia ovviamente la formula: saranno tre giorni di incontri, workshop, pedalate alla scoperta del territorio, ma soprattutto di divertimento, nello stile che piace a chi ama viaggiare leggero: musica, birra, un posto magico e tanti amici, vecchi e nuovi, spesso conosciuti proprio durante un viaggio.

Il tema della sesta edizione è la libertà: quella di partire, di tornare, di non tornare per un po’, di cambiare vita, e anche semplicemente di essere se stessi.

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.