Coronavirus, annullata l'edizione 2020 della Granfondo Stelvio Santini Featured

By 03 Aprile 2020
Coronavirus, annullata l'edizione 2020 della Granfondo Stelvio Santini Coronavirus, annullata l'edizione 2020 della Granfondo Stelvio Santini

L’emergenza sanitaria causata dal diffondersi del COVID-19 ha portato Santini Cycling Wear e US Bormiese a decidere di annullare l’edizione 2020 della Granfondo Stelvio Santini, inizialmente prevista per domenica 7 giugno.

Una decisione sofferta ma che gli organizzatori hanno dovuto prendere anche alla luce della gravità della situazione generale.

«È con tristezza che comunichiamo questa decisione – racconta Paola Santini, marketing manager di Santini Cycling Wear – perché per noi la Granfondo Stelvio Santini non è solo un evento, è ormai parte della nostra vita, della nostra attività. Un appuntamento che va oltre l’aspetto agonistico».

Proprio questa attenzione alla tutela della salute ha portato Santini e U.S. Bormiese a decidere di devolvere 5.000 mascherine che l’azienda sta producendo alla ONLUS Valtellinese “Insieme per Vincere” affinché vengano distribuite sul territorio.

Maggiori informazioni sul sito web della manifestazione

Ester Pedrin

Appassionata da sempre di ciclismo, ama trascorrere i suoi weekend in camper, in giro per l'Italia, in compagnia delle sue amate due ruote...